si divertono con me...

domenica 25 agosto 2013

NUOVO BELLISSIMO PREMIO....100% AFFIDABILE

Un nuovo bellissimo premio: 100% affidabili

 

Che sorpresa sono veramente felicissima 

mai avrei immaginato di meritare un premio cosi ,e invece il mio carissimo amico Andrea me lo ha affidato , "  qui  "

potete andare a visitare il suo blog...e le sue bellissime ricette!!!

Grazie Andrea sono veramente onorata ,ti ringrazio con tutto il cuore!!!!




 
Questo premio è stato istituito dal blog 'GliAffidabili' con il duplice obiettivo di far conoscere ad un pubblico più ampio i blogger meritevoli, nonché di aiutare gli internauti a scoprire i blog più affidabili in rete su diversi argomenti.
Secondo gli estensori del premio, un Blog Affidabile si distingue perché rispetta le seguenti 5 regole:

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Come sempre, chi riceve il Premio deve rispettare alcune regole. Una di queste prescrive di spiegare brevemente quando e perché si è deciso di aprire il blog.


Vi dico subito che questa passione credo di averla da sempre ,dico cosi perche' ricordo perfettamente che aiutavo la mia mamma gia' da piccolissima (ohi forse poveretta la facevo anche tribolare)ma io ho dei ricordi bellissimi di noi in cucina a fare dolcetti,tortellini o biscotti per addobbare l'albero....questa passione non mi ha mai mai abbandonata anzi e' andata crescendo sempre piu'.

Ormai sono sposata da 16 anni,ho un bimbo di 11 e le mie ore di relax le passo cucinando,tante persone mi dicono "ma come fai a trovare il tempo???",vi garantisco che quando la passione c'è il tempo si trova ECCOME !!!!
se mi chiedete "vuoi andare dalla parrucchiera,dall'estetista o cucinare provate ad immaginare cosa rispondo io????ovviamente CUCINARE TUTTA LA VITA!!!
 Non so'.. chi ha  come me  questa passione credo  possa  comprendere le mie parole...
Vi chiederete" allora cosa ti ha spinto ad aprire il blog"???

Dovete sapere che la moglie di mio cugino ha un blog (per i pochi che ancora non la conoscono consiglio di andare a dare un'occhiata qui ), era diverso tempo che mi diceva "dai Cinzia apri un blog,ti do' una mano io !!!"(si perche' io col pc ero proprio negata),ho temporeggiato un po' ma alla fine mi sono lasciata convinere......

Il mio ringraziamento quindi va' a Francesca di "ARIA IN CUCINA", un grazie con tutto il cuore ad ANDREA....e poi e poi a tutte voi amiche care che mi sostenete,con cui si e' creato un legame magico ....vi abbraccio una ad una...






  La seconda regola degli Affidabili dispone che si debbano segnalare altri 5 blog che a proprio giudizio siano meritevoli di menzione.
Ed eccomi dunque all'adempimento della regola più difficile: la menzione di 5 blog meritevoli.
Ma prima di procedere all'elencazione dei blog devo fare, come da regolamento, la seguente dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su "http://www.gliaffidabili.it/".

E questi, infine, sono i blog che ho scelto per l'assegnazione del premio, ordinati per ordine alfabetico:


1) MARY di   http://delizieebijouxbymary.blogspot.it/
2)ROSY    di  http://nonsolocucineisolane.blogspot.it/
 3)MIMMA  di  http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/
4) ALESSANDRA  di  http://myromanticcreations.blogspot.it/
 5) 2 AMICHE IN CUCINA  DI http://amichecucina.blogspot.it/


 GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI ...A PRESTO...




19 commenti:

  1. Ma non dirmi che sei parente di Aria: la seguo con tanto interesse! E complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  2. ciao Cinzia, ti ringrazio moltissimo,sono onorata di ricevere questo premi,purtroppo per motivi di tempo, pubblico il premio ma non riesco a nominare altri blog, spero non ti dispiaccia, un bacione e grazie per tutti i complimenti che fai alle mie ricette

    RispondiElimina
  3. Cara Cinzia,innanzitutto ti faccio i miei migliori complimenti per il meritatissimo riconoscimento...e ti ringrazio tantissimo per aver pensato al mio blog, sei stata veramente carinissima e gentilissima a pensare a me!!!:)) Nonostante abbia già ricevuto questo riconoscimento lo accetto di cuore e ti ringrazio ancora tantissimo!!!! Mi ha fatto inoltre tantissimo piacere leggere qualcosa su di te..anch'io ho aperto il blog non per iniziativa personale ma spinta da vari incoraggiamenti..anch'io adoro tantissimo cucinare..ciò costituisce una mia grandissima passione!!!
    Un forte abbraccio, un bacione e ti ringrazio ancora tantissimo, sei stata veramente troppo gentile!!!:)
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Complimenti x questo premio Cinzia!!!! queste sono davvero soddisfazioni…ma lo sai che non sapevo che Francesca fosse tua parente??!! Incredibile com'è piccolo il web :-P
    la zia Consu

    RispondiElimina
  5. Complimenti Cinzia! Te lo meriti tutto questo premio per la costanza e la passione che ci metti in questo spazio virtuale...hai ragione tu la passione supera ogni difficoltà ne sono convinta...Ti abbraccio forte e...complimenti ancora!

    RispondiElimina
  6. complimentoni, un premio meritatissimo! p.s. vado a trovare i tuoi amici, ciao!

    RispondiElimina
  7. complimentoni, un premio meritatissimo! p.s. vado a trovare i tuoi amici, ciao!

    RispondiElimina
  8. ciao Cinzia , intanto ti faccio i miei complimenti per il premio ricevuto ! Te lo meriti allla grande !!! E poi ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me !! È un premio bellissimo che accetto molto volentieri !
    Grazie e tanti bacioni !!
    A presto

    RispondiElimina
  9. ahaha, ecco, svelata la parentela al mondo virtuale...grazie a te, Cinzia, io sono sepre più convinta che tu abbia fatto bene ad aprire il blog, e il premio affidato...ne è la conferma!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. svelato il segreto a pochi intimi AAAHHHHH....GRAZIE A TE!!!!

      Elimina
  10. Cinziaaaa!!!!! nessuno , piu' di te, merita questo premio!!! sei solida ed, effettivamente, affidabile. Le tue preparazioni sono chiare, fattibili e ben presentate. Grazie per avermi girato il premio, ne sono veramente lusingata!!!
    un bacione e ...CONTINUIAMO COSI'!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Cinzia!!! Eccomi da te per farti i complimenti per questo meritatissimo premio e poi per ringraziarti di avere pensato a me. Lo avevo già ricevuto in passato ma al prossimo post corro ad aggiornare...grazie mille! AH...mi sono persa tante tue nuove ricette, causa vacanze, ma da oggi recupero!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina