si divertono con me...

lunedì 30 marzo 2015

CREKERS AL MIELE INTEGRALI...





Una sana colazione?un concentrato di bonta' e salute???

si si allora siete nel posto giusto..questi biscottoni

(perche' sono giganti)al miele sono veramente una delizia...Dovete sapere che mentre pulisco o sono in casa a trafficare qualsiasi ricetta

 sento o mi passa davanti
mi fermo ad ascoltare poi se mi colpisce o mi piace la segno immediatamente ed e' quello che e' successo quando in tv ho visto la Parodi che li eseguiva...

Io che non amo il miele in naturalezza lo devo assolutamente camuffare per poterlo mangiare ,eh lo so', lo so' ,ma e' piu' forte di me io e il miele non siamo amici...
Ma qui si percepisce pochissimo  ecco perche'
ne ho fatto una bella scorta in casa ...


No ma adesso vado a letto ogni tre parole ne cancello quattro sara' perche' sono le 3,44 cosa dite??
Starei alzata ancora ma so' che poi alle 6.40 quando suona la sveglia rimpiangero'....
e allora a nanna e domattina buonissima

colazione a tutti con questi biscott-oni...










Igredienti per 10 crekers


2 cucchiai di miele
2 cucchiai di latte
115 gr di zucchero(per me fruttosio)
1 uovo
250 gr di farina integrale
65 gr di burro (per me burro di capra)
una presa di sale
un cucchiaino di lievito per dolci




Preparazione

Io ho impastato nella planetaria ma potete procedere tranquillamente a mano.
Mettete nella ciotola il burro sciolto con il miele e il latte,mescolate.







Aggiungete ora tutti gli altri ingredienti e impastate .
Attenzione l'impasto e' molto morbido quindi stendete un rettangolo  tra 2 fogli di carta forno.
Ricavate 10 crekers senza mai spostare DALLA CARTA FONO ,SI INSOMMA NON DOVETE TOCCARE I BISCOTTI...POI  bucherellate
il sopra

(ecco la zampetta di mio figlio ...pronto a divorarlo in 3 secondi)


 

  con una forchetta.







e trasportate direttamente la carta forno con su i biscotti sulla placca del forno....

Cuocete per  15 minuti a 180 gradi o finche


' non avranno un bel colore dorato.




Ciaoooo a presto...





11 commenti:

  1. con questi crackers non ti lascio neppure le briciole :P buona settimana!!

    RispondiElimina
  2. Anche io non amo il miele in purezza ma nei dolci si, belli questi crackers :D

    RispondiElimina
  3. MA COME FAI A LAVORARE DI NOTTE????IO SAREI STANCHISSIMA!!!!!BELLA RICETTA, ANCH'IO COME TE NON AMO IL MIELE ,MA NEGLI IMPASTI NON CI SONO PROBLEMI!!!!GRAZIE PER LA RICETTA, CARA AMICA MIA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. Cara Cinzia, che meraviglia questi crakers io adoro l'aroma che il miele conferisce ai dolci..buonissimi!!! I tuoi biscottoni sono sicuramente troppo buoni e perfetti come tutte le tue meravigliose ricette:)) li vorrei domani a colazione, sicuramente con queste bontà il risveglio sarà dolcissimo:))bravissima come sempre Cinzia, ti faccio i miei migliori complimenti:))
    un bacione e buona settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Che belli tesoro, ne vorrei almeno uno x la colazione di domani :-)
    Bravissima ^_^
    ps: come stai??

    RispondiElimina
  6. Che buoniiiii! Il miele fa benissimo, ha molte proprietà. I tuoi crackers sono davvero sfiziosi. Ciao..nottambula!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. questi mi ispirano tantissimo cinzia, li farò! io amo tanto il miele e per fortuna, visto che la confettura ormai mi è proibita mi resta almeno quello! un bacione!

    RispondiElimina

  8. Estive a ver e ler algumas coisas, não li muito, porque espero voltar mais algumas vezes, mas deu para ver a sua dedicação e sempre a prendemos ao ler blogs como o seu.
    Com receitas deliciosas que algumas espero experimentar.
    Se me der a honra de visitar e ler algumas coisas no Peregrino e servo ficarei radiante, e se desejar deixe o seu parecer.
    Abraço fraterno.
    António.
    http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  9. Che bei biscottoni da inzupposi, ho giusto un certo quantitativo di miele da smaltire, ihihih

    RispondiElimina