si divertono con me...

venerdì 28 dicembre 2018

PREMAX...forbici da manicure








              


Un successo riconosciuto


in tutto il mondo

                Nel corso degli ultimi 5 anni (2009 - 2013)
 il loro fatturato globale ha avuto un incremento progressivo del 47% grazie anche alle aperture nei confronti di nuovi mercati emergenti come il Sud/Est Asiatico, l’Europa orientale, la Russia, i Paesi Arabi e il Sud America.

STORIA, PASSIONE E QUALITÀ SONO IL SEGRETO DEL LORO SUCCESSO

 

Storia: la loro identità è il nostro futuro
Non hanno  dimenticato le tradizioni e i valori dei loro  prodotti; carichi dell’orgoglio di più di 300 anni di storia, continuano  a fornire con la stessa cura degli esordi strumenti utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo.






                                               



Passione: amano  i prodotti che fabbrichiamo
La loro  forza è la passione per il lavoro che trasformano in una filosofia di vita. Un impegno tramandato da tradizioni e racconti di famiglie, uomini e donne, che hanno dedicato la loro vita e i loro sforzi alla crescita e allo sviluppo del “MADE IN PREMANA”.
Qualità: la loro perizia è garanzia di competenza




La lunga esperienza e la ricerca
continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio,  permettono di offrire una vasta gamma di prodotti con un elevato livello qualitativo, garantito da controlli accurati effettuati durante la produzione.







Oggi ho ricevuto queste splendide forbicine, così originali e curate nei minimi particolari




                                                                              
                  Forbici con punta 
        sottile, colors, fiori, lama curva, dimensioni 9 cm., 
acciaio, nichelate, cromate, made in italy, marchio di qualità premana,  ideali per tagliare con precisione cuticole e pelli di mani e piedi, acciaio al carbonio, manico colorato, fantasia, 3 1/2",cm. 9, made in italy



Vi lascio il link ...correte ... a dare un'occhiata!!!!!!!!!

Vi abbraccio a presto




2 commenti:

  1. Molto carine anche per un regalino da infilare nella calza! Grazie e tanti auguri per il nuovo anno! la tua follower nuova di zecca Cecilia (Frizzi e Pasticci)

    RispondiElimina